Battlefront II: parla il direttore del gioco ed entusiasma la community … Jetpack, combat system e succosi dettagli sugli eroi

Rivelati nuovi dettagli su Star Wars Battlefront 2, riguardanti il Jetpack, il sistema di puntamento delle armi e gli eroi. Sebbene non è sceso nei dettagli il Direttore di gioco Dennis Brannvall, ha chiarito molte preocupazioni che affliggono la community.
Spostando la nostra attenzione prima sul Jetpack sappiamo che:





Jetpack

Mostrato brevemente durante il reveal trailer, il Jetpack, non sarà disponibile per tutti gli eroi, ma la funzione sarà legata a personaggi e classi specifiche, ma il Direttore non ha specificato quali:

So che [Jetpack] è un grande punto critico sul nostro subreddit al momento. Devo confermare che non sarà qualcosa che tutte le classi possono utilizzare. Sarà una cosa specifica per caratteri specifici.



 

Armi e  Meccanica

Pochi giorni fa è stata annunciata la personalizzazione del personaggio, ma la funzione di personalizzazione si applicherà anche alle armi. In particolare, potrete scegliere le vostre armi in un vasto arsenale per soddisfare il vostro stile di gioco e cambiare gli eventuali allegati o modificatori ogni volta che lo riterrete opportuno..

“C’è un sacco di roba per voi da sbloccare e personalizzare e questo è un nostro modo, per far si che la gente giochi per molto tempo a Battlefront II”

ha detto Brannvall

“Abbiamo una lunga coda per il nostro gioco. Faremo un grande lavoro post-lancio. Vogliamo che i giocatori rimangano con Battlefront II per molto tempo, quindi ci saranno un sacco di cose interessanti per voi da sbloccare.”

Sul tema armi e abilità il Direttore ha chiaramente spiegato, che il gioco è pensato per essere accessibile e giocato anche da un pubblico più maturo:

Sappiamo che un sacco di fan vogliono uno  skill-based più profondo e  molti più scontri a fuoco. Vogliamo che la curva di apprendimento sia più profonda. Vogliamo che i giocatori si sentano realmente dentro il gioco e che l’arma sia davvero la loro. Sarà molto più difficile da padroneggiare

Inoltre è stato rivelato che le meccaniche di mira saranno diverse da quelle di Batlefront 1


Eroi

Brannvall è intervenuto sugli Eroi affermando

In generale, con gli eroi ci stiamo muovendo verso il combattimento molto più fisico, spada laser-to-spada laser e spada laser anche nei confronti di un utente a distanza. Abbiamo una rielaborato l’intero sistema di combattimento con gli eroi da zero.

Quindi vi sentirete come loro in uno scontro molto molto più fisico; ti sentirai più forte e più potente anche solo in giro come un eroe.

Cosa c’è di più, Brannvall hacondiviso che gli eroi lavoreranno sotto una sorta-di Rock-Paper-Scissors, sistema di stile in cui alcuni eroi o eroe-archetipi saranno più forti contro gli altri. Purtroppo, questo era tutto ciò che era disposto a condividere per quanto riguarda l’equilibrio eroe.

 

 


  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Comments

comments